Ristrutturazione ville ed appartamenti di lusso

Guarda le nostre ultime ristrutturazioni di ville e appartamenti di lusso, lasciati ispirare e contattaci per realizzare il tuo progetto.

Ristrutturazione villa di Santa Croce sull'arno

L’intervento di ristrutturazione nella villa di San Miniato coinvolge sia la parte esterna che la parte interna dell’abitazione. 

Il progetto si è imposto di rispettare gli spazi e gli ambienti interni originali, intervenendo sull’arredamento e i materiali utilizzati, cosi dà migliorare la vivibilità dell'immobile. 

Grazie al meticoloso processo di ristrutturazione la Villa, risalente agli anni 70, è stata modernizzata e portata in classe energetica A4. 

La trasformazione architettonica esterna, completamente rinnovata, è stata arricchita con l’inserimento di elementi classici. 

L’intervento di Interior Design si è concentrato sull’utilizzo di materiali nobili come il marmo accompagnato da elementi in gres porcellanato effetto marmo che risultasse il piu veritiero possibile tanto da risultare impercettibile la differenza, e tessuti pregiati, fondamentali per mettere in risalto gli spazi dell’abitazione.

Ristrutturazione Villa di Pietrasanta

L’attenzione e la coerenza per il dettaglio sono un elemento fondamentale nella riqualificazione di immobili di alto livello, questa lussuosa villa di Pietrasanta è la dimostrazione di come lo stile esterno si lega perfettamente all’arredamento interno. 

Per gli interni si è scelto di utilizzare materiali nobili ricchi di fascino e di stile, ricreando una sensazione di alta classe che andasse incontro alle richieste del cliente, basti pensare che la scala che vedete in foto è realizzata in marmo naturale e la pavimentazione in gres porcellanato stesso effetto marmo, impercettibile la differenza sia cromatica che naturale degli elementi. 

Appartamento di lusso a Quarrata

I materiali d'arredo fanno la differenza tanto quanto gli impianti di illuminazione. 

L'illuminazione di una casa è un elemento fondamentale poiché la luce con il cambiamento d'intensità durante il passare del giorno passa agli ambienti del movimento costante. 

All'interno del progetto di ristrutturazione per un' immobile di lusso è fondamentale un progetto d'illuminazione artificiale in linea con l'arredamento ei materiali scelti. 

L'appartamento di Quarrata è l'esempio perfetto di come un'attenta scelta dell'impianto d'illuminazione metta in risalto i materiali utilizzati nella ristrutturazione. 

Questo sito utilizza cookies secondo le direttive del GDPR regolamento UE D.lgs. n.196/2003. Per continuare, clicca su Accetto, per avere maggiori info clicca su Policy.