Philosophy

Iniziamo dalla fine.
Raccontami il tuo sogno e mano a mano riusciremo insieme a realizzare ciò che rispecchia il tuo stile di vita.
Il progetto complessivo prevede la realizzazione di un’abitazione partendo dal concept dell’arredo di interni che andrà a rispecchiarsi in maniera armonica in tutti gli altri aspetti creando un ambiente architettonicamente consapevole della sua destinazione di utilizzo.
In questo modo, Sandro Bagnoli Home Stylist 360 sarà in grado di eliminare il senso di confusione derivato dall’intervento di ristrutturazione occupandosi di far coesistere quest’ultimo con la scelta degli arredi, dell’illuminazione dei vari ambienti e dei complementi di arredo.
Tutti i progetti si basano su un elemento di arredo principale, che si tratti della cucina, del bagno o della camera da letto, in modo che lo stile che sogni per la tua casa possa riflettersi in maniera omogenea in tutti gli ambienti.
Da qui nasce il General Contract 360 di Sandro Bagnoli, un progetto che amplia il significato di questo termine consegnando al cliente una casa completa di arredi, tendaggi, accessori per la casa e tutto ciò che occorre per farti vivere questa esperienza in maniera davvero rilassata.
Sandro Bagnoli Home Stylist 360, ad un unico costo, ti dà la possibilità di evitare le fatiche derivanti da interminabili giornate trascorse alla ricerca di professionisti di vario genere e di materiale come piastrelle, sanitari, rubinetti, infissi, vetri, tapparelle, impianti elettrici ed idraulici, caldaie, climatizzatori e molto altro.
Sandro Bagnoli Home Stylist 360 si occuperà anche di tutte le pratiche amministrative, diritti di segreteria, permessi, oneri finanziari, tasse e iva, il tutto sempre compreso in un unico costo.
Image

Questo sito utilizza cookies secondo le direttive del GDPR regolamento UE D.lgs. n.196/2003. Per continuare, clicca su Accetto, per avere maggiori info clicca su Policy.