General contractor

Il servizio di ristrutturazione che ti impiega poco tempo, 100% personalizzabile e vantaggioso economicamente. 

Con il servizio di general contractor, il servizio principale della SB srl, ti offro un intervento edilizio cucito intorno a te ed alle esigenze della famiglia comprendente soluzioni di design riguardante arredi interni, esterni, illuminazione e studio del verde esterno, ambientazioni e scenografia finale, dandoti la possibilità di una ristrutturazione chiavi in ​​mano completa in ogni sua parte, con possibilità di abitarla fin da subito. Sarà mio sbrigare tutti gli aspetti tecnici e burocratici della tua nuova casa così che tu possa risparmiare tempo prezioso. 

La società con la sua innovativa formula contrattuale ti farà risparmiare oltre al tempo anche il denaro in quanto è ad oggi in grado di acquisire il tuo credito per poi cederlo successivamente ad istituti di credito convenzionati lasciandoti il ​​pagamento delle differenze di costo derivate dall'intervento di ristrutturazione prescelto, ottimizzando così i costi derivati ​​dall'intervento stesso, che sia superbonus oppure una semplice ristrutturazione.

I benefici di tale servizio sono principalmente sei: risparmio tempo, totale personalizzazione, niente stress, casa abitabile fin da subito, costi e tempi di realizzazione certi.

Insieme al mio team ci occuperemo della progettazione dell'intervento, completo di arredamento e impianti, della direzione dei lavori svolgendo il compito di direttore di cantiere supervisionendo le opere in corso di realizzazione, visionando i materiali in arrivo e monitorando l'esecuzione delle opere , affidando i lavori ad imprese affiliate al team con molti anni di esperienza nell'ambito della ristrutturazione edilizia di case e ville per privati.

Diventerò l'unico responsabile di riferimento dell'intero progetto coordinando per te le varie fasi di lavoro. 

 

I tempi

Il progetto verrà realizzato in soli venti giorni lavorativi, completo di arredi interni e personalizzazioni così che un lavoro ultimato tu possa vivere fin da subito nella tua nuova abitazione.  

Durante la fase di ristrutturazione, organizzerò e coordinerò le imprese sub-appaltatrici incaricate, con particolare riferimento alla fase impiantistica che viene sempre coordinata con le scelte di arredo finale.

Prendermi la responsabilità di coordinare i lavori della tua nuova abitazione non significa escluderti dall'intervento, con regolarità, ti terrò aggiornato con foto e video.

La ristrutturazione, una volta ultimato il progetto esecutivo, avrà uno svolgimento lineare in quanto tutte le varie fasi lavorative e le tempistiche di esecuzione sono già state precedentemente coordinate. Una volta ultimato il progetto esecutivo, avrai la certezza delle tempistiche di consegna.

Lo svolgimento del processo nel suo complesso, si può riassumere nelle seguenti fasi:

Progetto preliminare e stesura dell'idea progettuale.

Piano economico finanziario complessivo partendo dal budget di spesa del cliente

Progetto realizzato di arredo comprendente rendering ad alta risoluzione

Progetto impiantistico esecutivo della parte elettrica ed idraulica

Progetto progetto di illuminazione

Progetto progetto degli spazi esterni e cancellazioni

Progetto arredo del verde

Tabella delle tempistiche di esecuzione



Particolare viene riguardo dato alla progettazione esecutiva al fine di poter limitare i tempi di realizzazione.

Una volta verificata la complessità dell'opera da realizzare, i tempi di consegna risultano mediamente dimezzati rispetto alle comuni tempistiche per un intervento di tale genere.

Visita il portfolio per farti un'idea del servizio.

Questo sito utilizza cookies secondo le direttive del GDPR regolamento UE D.lgs. n.196/2003. Per continuare, clicca su Accetto, per avere maggiori info clicca su Policy.