Chi è Sandro Bagnoli?

Conosciamoci meglio, scopri chi sono, il team con cui lavoro e la missione che sta dietro al progetto.

Benvenuto e piacere di conoscerti, sono Sandro Bagnoli  G eometra  della provincia di  Pistoia  che lavora sul territorio nazionale con la società di general contractor SB srl.

Provengo da San miniato in provincia di Pisa e sono figlio di un umile famiglia di imprenditori che opera al di fuori del edile. 

La passione per l'edilizia e l'innovazione mi ha portato a svolgere studi e approfondimenti tali da poter sviluppare una piena padronanza del mestiere.

Iniziai a lavorare sul campo subito dopo gli studi superiori e da quel momento in cui ho intrapreso molte collaborazioni con altri professionisti del settore.

Ad oggi, dopo molti anni di lavoro svolto in piena autonomia ho fondato SB srl, società di general contractor con cui opera su tutto il territorio nazionale e con la quale offro un servizio di ristrutturazione completa e 100% personalizzabile.

Image

Sandro Bagnoli un general contractor fuori dal comune.

Quando ho deciso di fondare la mia società volevo realizzare qualcosa di unico che garantisce al cliente tutto quello di cui aveva bisogno. 

La ristrutturazione di un'abitazione o la realizzazione di un nuovo fabbricato la piena padronanza di alcune competenze fondamentali quindi, il “fai da te” non è una scelta da prendere in considerazione, soprattutto di fronte alla casa dei sogni. 

La filosofia dietro a questo servizio è molto chiara, permette al cliente di ristrutturare casa guadagnando tempo anziché perderlo, senza però rinunciare ai propri desideri. In virtù di questo progetteremo insieme tutti gli interventi da fare compreso lo studio d'interni e la scelta dei materiali, così che a fine lavori non ci saranno sorprese e sarà tutto come l'avete sempre desiderato. 

Il team fa la forza

Dietro ad un progetto così ambizioso però non può mancare un team di professionisti. 

Ad oggi la SB srl è una società con quattro sedi, una a Quarrata, due a Lamporecchio ed un’altra a Pietrasanta e il team è composto da sei membri, me compreso. 

In prima persona mi occupo delle necessarie consulenze e della supervisione del cantiere assicurandomi che il lavoro venga svolto come da progetto. 

Professionisti con oltre dieci anni di esperienza si occupano della progettazione edile, civile ed industriale. Altri Tecnici predispongono le necessarie e principali pratiche burocratiche per l'inizio dei lavori e controllano la conformità degli immobili certificando la congruenza. 

Gli interior designer si occupano della progettazione degli interni e dell'esterno della vostra abitazione, applicando i materiali che più rispecchiano la vostra CASA dei sogni.  Se lo vorrai la tua casa potrà diventare virale e dare spunto ad altre migliaia di persone nel web.

Image

Infine Elena, mia moglie, supervisione a tutti i lavori, dandone priorità di esecuzione, accompagnando il cliente nella scelta dei materiali e degli arredi che comporranno e farà corona al progetto complessivo della propria abitazioni affiancato dal cliente che ne darà indicazione esternando la sua visione di ABITAZIONE .  

I lavori in cantiere sono affidati a ditte appaltatrici esterne che personalmente e con le quali collaboro ormai da anni, grazie alla loro esperienza accertata nel proprio settore riescono a garantire la massima qualità in tutto il processo di ristrutturazione. 

In una società sempre più veloce il servizio di General contractor è la miglior soluzione per risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altro. 

Se sei interessato e approfondire i vantaggi del servizio, clicca sul pulsante “Realizza la tua casa” e lascia i tuoi contatti in modo da fissare una consulenza e parlare in modo approfondito del tuo progetto. 

Detto ciò, spero di esserti stato utile ed aver fatto una panoramica quanto più completa di me stesso e del team che sta dietro alla mia società. 

Ti saluto e ti ringrazio per avermi dedicato parte del tuo tempo. 

Questo sito utilizza cookies secondo le direttive del GDPR regolamento UE D.lgs. n.196/2003. Per continuare, clicca su Accetto, per avere maggiori info clicca su Policy.